BasketIndoor

Draymond Green ha dato del pagliaccio a Dillon Brooks

Draymond Green ha dato del pagliaccio a Dillon Brooks

Draymond Green, nel suo podcast, ha risposto alle frasi di Dillon Brooks di qualche giorno fa.

Brooks aveva parlato così di Green e dei Golden State ai microfoni di ESPN: “Non mi piace per niente Draymond e non mi piace Golden State . Draymond parla molto e in molte cose la passa liscia.”

Dopo qualche giorno è arrivata la risposta di Green, avvenuta nel suo podcast Volume, che è andato ad analizzare ogni frase detta da Brooks.

Draymond Green e Brooks accendono la sfida di stanotte

Draymond Green ha risposto alle provocazioni di Brooks, accendendo la sfida che si giocherà stanotte tra i Golden State e i Memphis Grizzlies.

Ecco le parole di Green: “L’idiota ha detto qualcosa su di me, l’ho trovato molto interessante. Numero uno, ha detto ‘non mi piace per niente Draymond’: non mi conosce. Numero due, ha detto ‘odio Golden State’: beh, nemmeno a me piacerebbe una squadra che mi batte tutte le volte. Era un ragazzino dell’High School, o forse college, quando ci guardava vincere i titoli, dovrebbe essere felice di avere almeno assistito a quello.”

E poi ancora: “La prossima volta che parli di me, spero tu sia in una migliore situazione di quella in cui sei adesso, in cui magari quelli intorno a te sanno che stai contribuendo alla vittoria, perché non sta succedendo al momento. Non sei un campione, sei un pagliaccio.”