Ad imageAd image

Dricus Du Plessis: Till deve tornare nei pesi welter

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Dricus Du Plessis: Till deve tornare nei pesi welter

Dricus Du Plessis pensa che Darren Till se vuole avere una chance di diventare campione mondiale UFC debba tornare nei pesi welter.

Il Sudafricano ha combattuto contro l’inglese nella main card di UFC 282, ultimo PPV dell’anno solare 2022 andato in onda a Las Vegas, Nevada. Nel primo round Du Plessis è andato molto vicino alla vittoria per tko dato che ha colpito duramente più volte Till mentre lo spingeva contro la gabbia.

- PUBBLICITA-

Darren ha dimostrato per l’ennesima volta di avere un grande cuore, così è riuscito a superare la tempesta. Nella seconda ripresa è stato l’inglese ad avere la meglio grazie alle sua grandi abilità nello striking, ma nel terzo Dricus Du Plessis si è portato a casa il match vincendo per sottomissione con una face crank.

Dricus Du Plessis: Till è troppo piccolo per i medi

Dricus Du Plessis ha ribadito quello che aveva detto nella conferenza stampa prima pre UFC 282 “Ripeto, non voglio passare come un hater di Darren Till che anzi, adoro come fighter, ma l’ho sentito troppo piccolo per la divisione, troppo leggero”.

Dricus aggiunge Se Darren vuole diventare campione del mondo deve scendere nella divisione dei pesi welter, lì può davvero farcela”.

Il Sudafricano continua la conferenza stampa annunciando il suo obiettivo per il prossimo anno “Per il 2022 avevo detto che sarei stato un top ten e ce l’ho fatta grazie a questa performance, ora, per la fine del prossimo anno, sarò un contendente al titolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dricus du Plessis (@dricusduplessis)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento