MMASport Da Combattimento

Alex Dandi commenta gli arresti di McGregor e Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Alex Dandi commenta gli arresti di McGregor e Masvidal

Alex Dandi, uno dei commentatori ufficiali DAZN delle MMA, ha espresso il suo rammarico in merito agli arresti di Conor McGregor e Jorge Masvidal.

Il noto telecronista, da sempre fan dello sport da combattimento, è rimasto colpito dagli eventi degli scorsi giorni e ha voluto commentare la vicenda tramite i propri profili social.

Alex Dandi: Le sue dichiarazioni sulla vicenda

Con Conor McGregor e Jorge Masvidal arrestati, il mondo delle MMA perde fortemente di credibilità. Spesso associati a criminali, gli interpreti dell’ottagono sono spesso e volentieri bersagliati, sui social, da tutti coloro che giudicano questo sport come troppo violento e criminoso.

Ecco il commento del telecronista Alex Dandi in merito:

“Conor McGregor e Jorge Masvidal arrestati. Sono due delle più grosse star UFC in assoluto. Oggi diventa difficile difendere lo sport che amo dagli attacchi mediatici quando la prima promotion al mondo è così tollerante nei confronti dei criminali.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Dandi commenta gli arresti di McGregor e Masvidal Alex Dandi commenta gli arresti di McGregor e Masvidal