MotoGPMotori

Ducati: Michele Pirro farà da Wild Card in MotoGP per 3 gare

Ducati: Michele Pirro farà da Wild Card in MotoGP per 3 gare

Ducati: a pochi giorni dall’inizio del Gran Premio d’Italia, la casa di Borgo Panigale ha annunciato il ritorno del collaboratore Michele Pirro al mondiale MotoGP in veste di Wild Card per 3 appuntamenti.

Michele Pirro infatti, per il campionato 2022 di MotoGP, correrà al GP D’Italia al Mugello (27/29 Maggio), al GP di Barcellona (3/5 Giugno) e a Misano in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini (2/4 settembre).

Ducati: Michele Pirro in MotoGP con livrea SBK

Per Ducati non è tutto.

Infatti, per la casa di Borgo Panigale la giornata di oggi è anche caratterizzata dal rinnovo del title sponsor del team ufficiale della WorldSBK, Aruba.it, per altre due stagioni.

E per nutrire questi due avvenimenti il collaudatore della rossa a due ruote parteciperà i 3 appuntamenti in MotoGP con la livrea della Panigale V4 R che corre il campionato WorldSBK di Ávaro Bautista (leader del campionato) e di Michael Ruben Rinaldi.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare Ducati sui circuiti di tutto il mondo, partecipare come wild card a tre gare del Mondiale di MotoGP è per noi motivo di ulteriore soddisfazione e sottolinea il profondo legame con la Casa di Borgo Panigale” ha infine dichiarato l’AD di Aruba.it Stefano Cecconi.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News