Ad imageAd image

Ducati Pramac: livrea 2023 sarà svelata il 25/1 a Sky Sport

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Ducati Pramac: livrea 2023 sarà svelata il 25/1 a Sky Sport

Ducati Pramac presenterà la livrea della moto 2023 il 25 Gennaio alle ore 17:00 all’interno degli studi di Sky Sport 24.

Manca sempre meno tempo all’inizio ufficiale della stagione 2023 del campionato mondiale MotoGP e i team si stanno preparando con le presentazioni ufficiali delle nuove livree in attesa dei primi test collettivi.

- PUBBLICITA-

Dopo i team ufficiali di Yamaha (primi a presentare la moto per il 2023) e Ducati (presentazione prevista per Lunedì 23 Gennaio ndr), la terza squadra a rivelare la livrea per la prossima stagione sarà il team Ducati Pramac.

 

Presentazione Ducati Pramac sarà il 25 Gennaio negli studi di Sky Sport 24

Tra poco meno di una settimana, precisamente il prossimo 25 Gennaio Ducati Pramac presenterà ufficialmente la livrea della Desmosedici per la stagione 2023.

Il team di Claudio Calabresi, il prossimo 25 Gennaio alle ore 17:00 sarà presente all’interno degli studi di Sky Sport 24 dove, insieme ai due piloti Johann Zarco e Jorge Martin, toglieranno i veli alla Ducati che guideranno nel campionato mondiale 2023 di MotoGP.

Il tutto sarà svolto in diretta sul canale Sky Sport 24 HD e in streaming su SkyGo, NOWTV e sul canale Youtube di Sky Sport MotoGP.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento