MMANews

Walter Cogliandro batte Alqaisi per TKO a UAE Warriors 45

Walter Cogliandro batte Alqaisi per TKO a UAE Warriors 45

Walter Cogliandro ha compiuto una grande impresa sconfiggendo nettamente l’ex campione Ali Alqaisi a UAE Warriors 45.

L’evento è andato in scena ieri presso l’Al Jazira Club di Abu Dhabi e vedeva il fighter giordano entrare nella gabbia  con i favori del pronostico in un incontro combattuto come catchweight al limite delle 150 libbre da due lottatori che, normalmente, competono nei pesi piuma a 5 libbre in meno.

Alqaisi ha detenuto già due cinture nella promotion del Golfo ed è numero uno tra i pesi piuma del Medio Oriente nei ranking stilati da Tapology, ma il nostro portacolori non ha mostrato nessun timore reverenziale.

Walter Cogliandro continua un grande 2023

Una volta nella gabbia Walter Cogliandro si è dimostrato molto subito aggressivo e, intorno al terzo minuto della prima ripresa ha mandato a terra l’avversario con un perfetto  diretto destro per poi finirlo in ground and pound senza dargli modo di riprendersi ed ottenendo il TKO.

Per The Snatch, che vive e si allena presso la prestigiosa palestra SBG in Irlanda, questa è la terza vittoria consecutiva di un ottimo 2023 che lo ha visto prevalere a Marzo sempre sul ring di UAE Warriors e ad Aprile a CAGE 58 in Finlandia.