Ad imageAd image

La McLaren prepara un countdown per il debutto di Piastri

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
La McLaren prepara un countdown per il debutto di Piastri

La McLaren, dai suoi profili social, si sta preparando per il debutto in Formula 1 di Oscar Piastri.

L’australiano, arrivato al team inglese non senza molte polemiche per la sua posizione contrattuale con la Alpine, esordirà nella massima serie dopo un paio di anni da collaudatore per la scuderia francese.

- PUBBLICITA-

Ogni giorno, dall’inizio dell’anno, la scuderia britannica fa il suo conto alla rovescia per l’esordio del classe 2001.

 

McLaren prepara il conto alla rovescia per il debutto di Oscar Piastri

Dal suo profilo Twitter, la McLaren, all’inizio della giornata, indica quanti giorni mancano al debutto di Oscar Piastri in Formula 1, che avverrà il 5 Marzo al GP del Bahrain.

Il team inglese sta preparando un countdown in vista della giornata di inizio mese, dove l’australiano classe 2001, ex membro di Alpine, team che ha abbandonato non senza molte polemiche e dopo un caso giudiziario, inizierà finalmente la sua carriera nella massima serie a un paio di anni dai titoli vinti in Formula 3 e Formula 2 con Prema Powerteam.

Dopo un anno da 159 punti chiuso al quinto posto con Lando Norris e Daniel Ricciardo, che ha lasciato il team per ritornare in Red Bull come terzo pilota, il team britannico vuole tornare in alto.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento