Ducks Lazio: Tim Russell, uno dei tre import dello scorso campionato, resta nella Capitale.
In una stagione che vedrà i laziali affrontare tanti cambiamenti e molta fame dopo l’epilogo amaro della stagione 2022, la dirigenza biancoceleste ha confermato il Linebacker americano ventiduenne.
Proveniente da Endicott University, è stato il leader difensivo dei capitolini nello scorso campionato.
Ducks Lazio: Russell è il primo import della prossima stagione
I Ducks Lazio hanno annunciato che Tim Russell, già loro giocatore lo scorso anno in qualità di Import, quindi di straniero, resterà a Roma anche il prossimo anno.
Il Linebacker, che può giocare anche come Safety, è una delle prime notizie della offseason dei capitolini, dopo il ritorno alla base di Sergio Scoppetta, che dopo un campionato fatto da Offensive Coordinator a Verona con i Mastini è stato confermato come Head Coach della formazione biancoazzurra.
Tim Russell è stato il leader difensivo dei Ducks Lazio, dato che in otto partite giocate ha completato 53,5 placcaggi, quarantatré da solo e ventuno in gruppo, ha eseguito un sack, un intercetto e ha recuperato un fumble. Sfortunatamente, dopo una semifinale playoff non disputata nel 2021, i laziali sono rimasti fuori dalla seconda fase dopo la sconfitta di Bologna di fine maggio, chiudendo con il record di 3-5 ma restando fuori a causa delle sconfitte contro Warriors e Vipers Modena, che hanno chiuso con lo stesso record.