Dustin Poirier, sempre più vicino al termine della sua carriera, vede nel suo storico rivale Max Holloway un potenziale ultimo avversario.
Dopo la sconfitta patita a UFC 302 per mano del campione dei pesi leggeri Islam Makhachev, sembra che la storica carriera da fighter di “The Diamond” sia sempre più vicina al capitolo finale.
Poirier ha messo su finora una carriera della durata di 15 anni, con ben 40 incontri disputati (30 vittorie, 9 sconfitte e un No Contest).
In passato ha detenuto il titolo di campione ad interim dei pesi leggeri UFC, ma ha soprattutto combattuto in incontri e rivalità che sono entrati nella storia, da Conor McGregor a Eddie Alvarez, da Justin Gaethje a Michael Chandler, e come non ricordare i due match con Max Holloway.
A proposito di quest’ultimo, che detiene anche il titolo BMF della UFC, Dustin Poirier ha espresso interesse verso un match di trilogia come capitolo finale della sua carriera.
In risposta al tweet di un fan, che ha fatto appello a Dana White per organizzare questo scontro valevole per il titolo BMF, Poirier ha risposto con “Last Dance”, esprimendo quindi approvazione per questo ipotetico booking come l’ultimo del suo cammino da fighter.
Ricordiamo che Poirier e Holloway si sono affrontati nel 2012 e nel 2019, proprio nello scontro sul limite dei pesi leggeri che ha visto lo stesso Dustin diventare campione ad inteirm.
Last Dance https://t.co/gJMcDq4upG
— The Diamond (@DustinPoirier) November 4, 2024