Ad imageAd image

Kenley Jansen è un nuovo giocatore dei Boston Red Sox

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Kenley Jansen è un nuovo giocatore dei Boston Red Sox

Kenley Jansen ha trovato la sua nuova casa. Lo storico ex giocatore dei Dodgers ha trovato un accordo con i Boston Red Sox.

Il giocatore olandese, originario di Curacao, ha trascorso ben 11 stagioni con la squadra principale di Los Angeles della MLB, con la quale ha vinto le World Series nel 2020.

- PUBBLICITA-

Dopo circa un anno passato negli Atlanta Braves (primi classificati della East Division), è stata data la notizia dell’accordo di 2 anni che lo legherà al club di Boston. Come ha riportato Jeff Passan di ESPN, si tratta di un contratto di 32 milioni di dollari.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.