UFCMMA

Dustin Poirier commenta McGregor e Chandler a TUF31

Dustin Poirier commenta McGregor e Chandler a TUF31

Dustin Poirier sui suoi canali social ha commentato la partecipazione di Conor McGregor e Michael Chandler a The Ultimate Fighter 31.

La notizia di giornata per quanto riguarda il mondo delle MMA (soprattutto UFC) è la partecipazione di Conor McGregor e Michael Chandler come allenatori della prossima edizione di The Ultimate Fighter.

L’annuncio di Dana White ha ovviamente scatenato diverse reazioni da tutto il mondo delle arti marziali miste, tra qui quella di Dustin Poirier che in passato ha combattuto e sconfitto entrambi all’interno dell’ottagono UFC.

 

Dustin Poirier: “TUF31 è l’edizione dei miei bambini”

The Diamond Dustin Poirier, tramite il suo profilo Twitter ha voluto commentare la decisione di Dana White e della UFC di nominare Conor McGregor e Michael Chandler come gli allenatori per la prossima edizione di The Ultimate Fighter.

The Diamond‘ che attualmente ha uno score di 29 a 7 nelle MMA ha in passato combattuto e sconfitto sia Michael Chandler nel match disputato a UFC 281 che Conor McGregor a UFC 264 (con il brutto infortunio alla caviglia dell’irlandese).

E proprio per questo motivo che Poirier su Twitter ha definito l’edizione numero 31 di The Ultimate Fighter come l’edizione dei ‘suoi bambini.’