TennisNews

Swiatek, allenamento fermato per una proposta di matrimonio

Iga Swiatek si laurea personaggio dell’anno in Polonia

La Swiatek, tennista numero uno al mondo, ha interrotto l’allenamento per una proposta di matrimonio avvenuta sugli spalti del campo.

Domani sera inizia l’attesissimo torneo di Indian Wells, che vedrà impegnate le più importanti tenniste del panorama mondiale. Tra queste c’è sicuramente l’atleta polacca che stamattina ha disputato un’importantissima sessione di allenamento in vista proprio dell’inizio del torneo californiano.

Durante la sessione di allenamento è avvenuto qualcosa di davvero insolito. Sugli spalti infatti, è avvenuta una vera e propria proposta di matrimonio tra due tifosi. La polacca ha così interrotto l’allenamento e ha invitato i due tifosi in campo per qualche foto. La tennista ha poi detto: “Posso venire anch’io al matrimonio?”

Swiatek si prepara per Indian Wells. Ecco le date.

La Swiatek si prepara per l’inizio del torneo ATP 1000 di Indian Wells e ci si interroga già su quando giocherà la sua prima partita.

Domani sera inizierà ufficialmente il torneo, ma per vedere giocare i principali i big, tra cui la polacca numero uno, bisognerà aspettare venerdì 10 e sabato 11.