UFCMMA

Belal Muhammad: sono l’avversario più difficile per Khamzat

Belal Muhammad: sono l'avversario più difficile per Khamzat

Belal Muhammad crede di essere l’avversario più difficile per chiunque e specialmente per il ceceno Khamzat Chimaev che desidera affrontare.

Muhammad ha parlato a ‘MMA Fighting’ di quello che secondo lui dovrebbe essere il prossimo match per giocarsi la title shot al titolo al limite della divisione al limite delle 170 libbre.

Belal viene da una bella vittoria contro l’ex fighter imbattuto Sean Brady. I due hanno dato vita ad una bella battaglia nella card preliminare di UFC 280 alla Etihad Arena di Abu Dhabi. A vincere è stato Belal Muhammad per tko al termine della seconda ripresa.

Il fighter palestinese ha in mente un avversario in particolare “Penso che il match che abbia più senso nei welter sia quello fra me e Khamzat Chimaev. Sono di sicuro l’avversario più pericoloso per il ceceno”.

Belal Muhammad snobba Colby Covington

Curioso come Belal Muhammad sia tra i pochi a pensare che Colby non meriti il secondo posto nei ranking “Chi ha battuto Colby per ottenere quella posizione? Jorge che non vince da tre match? Woodley che veniva da 4 sconfitte di fila? Ha combattuto bene solo contro Kamaru, ma ha perso”.

Il combattente palestinese pensa di meritare lui quella posizione “Io nel giro di un anno ho vinto contro tre avversari nella top ten dei ranking come Vicente Luque, Stephen Thompson e ora anche Sean Bradley. Dovrei essere io al secondo posto”.

Belal, ora allenato da Khabib, spera di ottenere il match contro Khamzat Chimaev.

Intanto Belal Muhammad posta questa foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belal Muhammad (@bullyb170)