eSportsIndoor

EA Sports FC uscirà a Luglio 2023

EA Sports FC uscirà a Luglio 2023

EA Sports FC, il nuovo capitolo calcistico della Electronic Arts, il primo senza la FIFA come detentrice dei diritti, uscirà questo Luglio.

Con un piccolo trailer, dove vengono riassunti i capitoli precedenti del leggendario gioco di marca statunitense, è stato presentato anche il nuovo logo che, dalla prossima uscita, rappresenterà il videogame.

Da mesi è risaputo che FIFA ed Electronic Arts hanno tagliato quasi ogni tipo di rapporto dopo anni di collaborazione ed innovazioni su ogni piattaforma.

 

EA Sports FC: Quando uscirà il nuovo capitolo della casa americana?

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un reel sul profilo ufficiale di EA Sports dedicato al gioco di calcio FIFA, che a partire dal prossimo capitolo non avrà la collaborazione tra la casa di sviluppo statunitense e la federazione internazionale.

Il nuovo gioco, che si chiamerà EA Sports FC, avrà un nuovo logo e una data d’uscita inusuale, dato che è stato riportato dalla stessa Electronic Arts che il mese d’uscita sarà Luglio, con molte novità in merito anche ai diritti, come la Women’s Champions League, e altri campionati esteri.

Ecco il video di presentazione del nuovo capitolo targato EA Sports incentrato sul calcio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)