EA Sports FC, il nuovo capitolo calcistico della Electronic Arts, il primo senza la FIFA come detentrice dei diritti, uscirà questo Luglio.
Con un piccolo trailer, dove vengono riassunti i capitoli precedenti del leggendario gioco di marca statunitense, è stato presentato anche il nuovo logo che, dalla prossima uscita, rappresenterà il videogame.
Da mesi è risaputo che FIFA ed Electronic Arts hanno tagliato quasi ogni tipo di rapporto dopo anni di collaborazione ed innovazioni su ogni piattaforma.
EA Sports FC: Quando uscirà il nuovo capitolo della casa americana?
Nella giornata di oggi è stato pubblicato un reel sul profilo ufficiale di EA Sports dedicato al gioco di calcio FIFA, che a partire dal prossimo capitolo non avrà la collaborazione tra la casa di sviluppo statunitense e la federazione internazionale.
Il nuovo gioco, che si chiamerà EA Sports FC, avrà un nuovo logo e una data d’uscita inusuale, dato che è stato riportato dalla stessa Electronic Arts che il mese d’uscita sarà Luglio, con molte novità in merito anche ai diritti, come la Women’s Champions League, e altri campionati esteri.
Ecco il video di presentazione del nuovo capitolo targato EA Sports incentrato sul calcio.
Visualizza questo post su Instagram