MotoriMotoGP

Earl Hayden si è spento a 74 anni

Earl Hayden si è spento a 74 anni

Nella giornata di oggi è morto nella sua Owensboro il patriarca di una delle famiglie più importanti per il motor racing americano nel panorama delle due ruote.

Earl Hayden, padre del compianto Nicky, è scomparso all’età di 74 anni.

Earl Hayden è morto oggi: Lottava contro una malattia

Patriarca di una delle famiglie americane più riconosciute a livello locale, ha sempre accompagnato i suoi figli nel mondo del motociclismo, tra tutti Nicky, campione del mondo nel 2006 in MotoGP, raccontandone la sua storia in un libro, “The First Family of Racing”, dove viene vissuta la vita del Kentucky Kid, morto nel nostro paese a causa di un incidente in bicicletta.

Da tanto tempo stava lottando contro una malattia che lo aveva costretto a tornare in ospedale per curarsi e aveva avuto modo di poter tornare a casa per celebrare il Natale. Riservato nel privato e diventato rivenditore di pezzi di ricambio dopo la fine della carriera motociclistica, Earl Hayden aveva 74 anni ed è deceduto nella sua casa di Owensboro, in Kentucky.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News