Eddie Hall riprende la sua avventura nel panorama degli sport da combattimento, fissando il suo debutto nelle MMA per il 2024.
Il World’s Strongest Man del 2017, a seguito del ritiro avvenuto l’anno successivo, ha continuato a tempo pieno la sua attività nel campo degli allenamenti, accompagnata anche dai contenuti del suo canale YouTube.
La sua carriera atletica ha però visto una svolta negli ultimi anni. Nel 2020, il rivale Hafthor Bjornsson lo ha sfidato ufficialmente a un match di boxe, andato in scena nel marzo del 2022 a Dubai. Nonostante la sconfitta sulla distanza, il britannico ha commemorato l’evento con un tatuaggio sul piede.
Questa però non sarà più la sola volta che abbiamo visto Eddie Hall combattere, perché egli stesso ha reso noto di essere prossimo al debutto nelle arti marziali miste.
Quando debutterà Eddie Hall?
In un post pubblicato nelle ultime ore sui social, Eddie Hall ha reso noto che combatterà per la prima volta nelle MMA in occasione dell’evento Finishers Championship che andrà in scena al Khalifa Stadium in Qatar il 17 febbraio 2024.
Hall disputerà un 4 Man XXL Eliminator, al quale prenderanno parte altri due vincitori del World’s Strongest Man e un bodybuilder: il WSM in carica Mitchell Hooper, il 4 volte campione Brian Shaw e l’attore e bodybuilder Martyn “The Nightmare” Ford.
Nel post pubblicato poche ore fa, Hall ha mostrato una foto e un teaser dei suoi allenamenti recentemente iniziati, in particolar modo le fasi di sparring in piedi e di lotta al tappeto.
Eddie Hall non si limiterà al suo primo match di MMA. A inizio anno, ricordiamo, ha annunciato l’intenzione di approdare anche nel bodybuilding a fine 2024.
Visualizza questo post su Instagram