BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn: ecco i piani futuri di Canelo

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Eddie Hearn: ecco i piani futuri di Canelo

Eddie Hearn, il noto promoter britannico a capo della Matchroom Boxing, è uno dei massimi organizzatori di eventi in ambito pugilistico.

Figlio d’arte, è sempre più padrone delle sorti della nobile arte. Grazie a tanti scontri diretti, che stanno portando a diverse unificazioni, la grande boxe sta avendo di nuovo grande visibilità.

Eddie Hearn: tutti i possibili scenari

Eddie Hearn conferma che, all’interno del contratto stipulato per  Canelo Alvarez vs Dmitry Bivol, c’è la clausola che prevede la rivincita e spetterà solo a Canelo esercitarla.

La star messicana aveva già in programma la chiusura della trilogia con GGG, ma dopo la sconfitta potrebbe voler tentare subito il rematch e, stando a quanto dice Hearn, il tutto potrebbe avvenire nel prossimo autunno.

Saul Alvarez è solo al suo secondo incontro al limite delle 175lb (il primo nel 2019) mentre rimane il campione indiscusso della categoria dei super medi. Si stava vociferando anche di un possibile salto nei cruisweight, per affrontare I. Makabu.

Ma è indiscrezione degli ultimi giorni quella che lo vuole contro O. Usyk, ma capiremo quanto inciderà questa sconfitta in vista del suo futuro. C’è tanta carne al fuoco insomma, ma vedremo cosa deciderà di fare in ottica futura. Siamo certi non mancherà lo spettacolo.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: ecco i piani futuri di Canelo

Eddie Hearn: ecco i piani futuri di Canelo