NewsOutdoor

Egan Bernal: Ritorno alla fine di Agosto?

Egan Bernal: Ritorno alla fine di Agosto?

Egan Bernal è vicino al rientro alle competizioni, e potrebbe tornare già alla fine del mese.

Il colombiano, a otto mesi dall’incidente dove ha rischiato la vita, sarebbe in strada già per il Giro di Germania di fine Agosto, almeno secondo Ineos-Grenadiers, il suo team.

L’ultima apparizione del ciclista sudamericano è stata alla Vuelta dello scorso anno, dove concluse al sesto posto.

Egan Bernal pronto al ritorno: Sarà al Giro di Germania?

Egan Bernal sarebbe ormai pronto al ritorno alle competizioni agonistiche dopo l’incidente in Colombia di inizio anno dove ha rischiato la carriera e la vita.

Il ciclista sudamericano potrebbe essere presente al Giro di Germania di fine Agosto, rompendo quindi una assenza di più di un anno in gare a tappe, culminata dal sesto posto della Vuelta 2021, la prima partecipazione alla corsa per la maglia rossa nella sua carriera, ma tutto dipenderà da un OK dei dottori.

Ineos-Grenadiers ha indicato la sua partecipazione alla corsa in terra teutonica come piano A in vista dell’atteso rientro, mentre il ciclista posta continuamente video sui social che immortalano il suo cammino verso il ritorno alle gare. Due mesi dopo l’incidente, Egan Bernal, al quale potrebbe essere affiancato Filippo Ganna secondo La Gazzetta Dello Sport nella corsa del 24-28 Agosto, era già tornato ad allenarsi, e ha partecipato di recente a un raduno in Andorra.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News