La ELF e i Berlin Thunder hanno dato maggiori aggiornamenti sulle persone infortunate nella gara dei Playoff persa contro i Frankfurt Galaxy.
Nella giornata di ieri sono iniziati i Playoff della European League of Football con una sfida tra due delle formazioni tedesche rimaste in corsa per il titolo. La partita è stata però fermata a cinque minuti e mezzo dalla fine a causa di una emergenza che ha coinvolto due membri della formazione capitolina, uno collassato e un altro gravemente infortunato, sul risultato di 20-3 per i Galaxy.
Fortunatamente entrambi, come riportato sui profili della lega, hanno migliorato le loro condizioni nel corso della notte.
Sospiro di sollievo in casa Berlin Thunder dopo i gravi infortuni contro i Galaxy nei Playoff ELF
La ELF ha informato tramite i propri profili social che i due membri dei Berlin Thunder portati in ospedale durante la partita di Playoff con i Frankfurt Galaxy hanno migliorato le loro condizioni.
Il Linebacker Ludvig Myren, collassato durante la partita, e il membro dello staff medico Ramona Marshall, che ha subito una commozione cerebrale, sono le due persone che sono state male nell’ultimo periodo del match e che, per fortuna, si sentono meglio dopo aver passato del tempo al nosocomio più vicino nella serata di ieri.
La partita che ha aperto la fase finale della lega europea si è conclusa con cinque minuti e ventinove secondi ancora da giocare sul risultato di 20-3 per i Frankfurt Galaxy, che sono avanzati in semifinale dove giocheranno contro una tra Vienna Vikings e Rhein Fire, ma tutto dipenderà dal match tra Stuttgart Surge e Wroclaw Panthers, le teste di serie numero 3 e 6 del tabellone.
There is good news after the incidents yesterday. The affected are doing better. We wish them a speedy recovery.
— European League of Football (@ELF_Official) September 10, 2023