Ad imageAd image

Enric Mas vince il Giro dell’Emilia 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Enric Mas vince il Giro dell'Emilia 2022

Enric Mas ha vinto il Giro dell’Emilia disputato oggi, con partenza a Carpi e arrivo a Bologna per 199 kilometri di distanza.

Lo spagnolo, secondo quest’anno alla Vuelta, ha vinto per distacco battendo Tadej Pogacar e Domenico Pozzovivo, arrivati dopo oltre una decina di secondi.

- PUBBLICITA-

In attesa del Giro di Lombardia di settimana prossima, l’iberico si prepara ad essere uno dei favoriti di una delle ultime classiche della stagione.

 

Enric Mas domina a Bologna davanti a Pogacar e Pozzovivo

Enric Mas ha conquistato il Giro dell’Emilia di quest’anno, arrivando in solitaria sul colle di San Luca, a Bologna, vendicando così il secondo posto ottenuto alla Vuelta di Agosto, dove fu battuto dall’attuale campione del mondo in carica Remco Evenepoel.

Nell’ultima staccata del circuito conclusivo ha sconfitto Tadej Pogacar, una delle rivelazioni affermate del ciclismo moderno, e il sempreverde Domenico Pozzovivo, terzo, con tredici secondi di distacco dal maiorchino. Alejandro Valverde, in una delle sue ultime gare della carriera, chiude al quarto posto.

A una settimana dal Giro di Lombardia, una delle ultime classiche della stagione ciclistica, lo spagnolo della Movistar sarà uno dei nomi di punta della corsa.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento