Ad imageAd image

Nate Diaz prende a schiaffi un amico di Dillon Denis? Video

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Nate Diaz prende a schiaffi un amico di Dillon Denis? Video

Nate Diaz un’altra volta in mezzo ai guai. Questa volta ha colpito un uomo, forse un amico di Dillon Denis che era li vicino a discutere con Nate.

Nate era andato a vedere l’evento UFC 281 al Madison Square Garden di New York, ma fuori dall’arena si è trovato, come sempre a discutere animatamente con qualcuno.

- PUBBLICITA-

Questa volta dall’altra parte c’era Dillon Denis – con cui ha già avuto a che fare nel 2016 durante la faida con Conor McGregor – e presto dalle parole sono passati alle mani, almeno Nate.

Dal video postato da ‘MMA Junkie’ sul social network Instagram, si vede Nate Diaz discutere non proprio pacificamente con Denis e con un uomo che era vicino a quest’ultimo. Ad un certo punto arriva il classico ‘Stockton Slap’ di Nate.

Nate Diaz tira uno schiaffo ad un uomo fuori al Garden di New York

Nate Diaz continua ad attirare l’attenzione su di sé nonostante non sia più un fighter della UFC. Il minore dei fratelli Diaz ha lasciato l’organizzazione al termine di UFC 279 in cui ha battuto Tony Ferguson per sottomissione nel co main event della serata.

Tornando alla giornata di ieri, a UFC 281 c’è stato movimento anche fuori dall’arena. Nate passa in poco tempo dalle parole alle mani colpendo con uno schiaffo un uomo.

Poi lancia degli oggetti in direzione di Dillon Denis e dell’uomo che è stato colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento