Enrico Carrara combatterà questo sabato a Evolution Fight: Rosolini per il titolo mondiale ISKA, e affronterà per l’occasione Eddy Ruiz.
Il nostro connazionale tornerà in azione nel luogo dove ha vinto in passato il titolo mondiale dei pesi mediomassimi di Lion Fights, che tuttora detiene.
Il Team Kurosaki Dojo si prepara ad archiviare un altro titolo importante alla sua bacheca, ma dovrà prima confrontarsi con Ruiz. Soprannominato “La Sombra” per la sua notevole controffensiva, lo spagnolo ha un record di 69-21-2.
Nella stessa serata in Piazza Garibaldi, Lorenzo Di Vara del King Fight Club affronterà il 24enne francese Dean Bensedira per titolo europeo IMTF dei 70 kg.
All’evento parteciperanno anche nomi del calibro di Roberto Oliva, Beatrice Insolia e il beniamino di casa Giuseppe Gennuso.
Enrico Carrara vs Eddy Ruyz: card e streaming di Evolution Fight
Dopo il successo dell’Antares Fight Night, Distretti Ecologici prenderà parte anche all’organizzazione di questo evento. Ancora una volta, sarà DAZN ad accogliere il meglio della Muay Thai e della kickboxing a livello nazionale ed internazionale.
Nel seguente post sono riportati tutti gli incontri della card di questo sabato con co-protagonista il nostro Enrico Carrara.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento avrà ufficialmente inizio alle 20:00, ma la diretta su DAZN comincerà mezz’ora dopo.