Formula 1Motori

Williams: Logan Sargeant al posto di Latifi nel 2023?

Williams: Logan Sargeant al posto di Latifi nel 2023?

Williams: a sorpresa il pilota statunitense Logan Sargeant potrebbe diventare uno dei piloti ufficiali in F1 a partire dalla prossima stagione.

Logan Sargean è un pilota statunitense classe 2000 e dalla passata stagione fa parte della Driver Academy del team di Grove insieme a Roy Nissany e alla regina dele W Series Jamie Chadwick (per citarne alcuni).

Sargeant al momento è in 3° posizione nel campionato di Formula 2 e attualmente sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro costellato da grandi risultati (alla prima stagione completa ndr) che lo porta ad essere uno dei candidati alla vittoria del campionato.

 

Williams: Jost Capito apre a Logan Sargeant per il 2023

Williams: il team principal della scuderia di Grove Jost Capito, vedendo i grandi risultati che Logan Sargeant sta ottenendo con la vettura del team Carlin Motorsport ha ammesso di prenderlo in considerazione per un posto nel team di Formula 1 per il prossimo anno.

 

“Siamo sbalorditi per la velocità, per il modo in cui ha preso confidenza con la macchina, per la capacità di gestione delle gomme e per il raggiungimento dei risultati. Non gli abbiamo messo alcuna pressione e ha tutto il tempo per crescere ancora.
[…] In futuro sarà assolutamente su una vettura di F1, ne sono assolutamente convinto. Però ha bisogno dei punti per la superlicenza, deve finire tra i primi 5 in campionato e sembra che ci riuscirà, ma la situazione potrebbe cambiare rapidamente.
Finché non sarà conclusa la stagione, non potrà essere presa alcuna decisione, ma tutto ciò farà parte del processo decisionale” ha dichiarato il team principal Williams ai microfoni di Reuters.com

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News