Football AmericanoIFL

Enzo Mensah è un nuovo giocatore dei Vienna Vikings

Enzo Mensah è un nuovo giocatore dei Vienna Vikings

Enzo Mensah è stato ufficializzato dai Vienna Vikings come loro nuovo giocatore nella ELF fino a fine anno.

Il linebacker dei Seamen Milano ha firmato fino a fine stagione con la formazione austriaca, entrata quest’anno nella lega europea come Expansion Team.

Si unisce ad altri giocatori che hanno avuto modo di giocare in Italia come Jordan Bouah e Modeste Pooda.

Enzo Mensah va ai Vienna Vikings della ELF fino a fine stagione

Enzo Mensah è stato presentato oggi tra i profili social dei Vienna Vikings, squadra austriaca che da quest’anno gioca anche nella European League of Football, come trasferimento arrivato questa settimana.

Il Linebacker dei Seamen Milano, che quest’anno ha iniziato la stagione a Parma salvo poi tornare in Lombardia per motivi lavorativi, è stato membro di quella che viene definita come la miglior difesa della scorsa Italian Football League.

La squadra meneghina, che con l’approdo in ELF resterà comunque in Prima Divisione con un’altra squadra e un altro organico, è riuscita ad arrivare in finale per il quinto campionato di fila, perdendo però a Bologna contro i Guelfi Firenze la seconda finale consecutiva dopo quella di Piacenza contro i Panthers Parma.

Enzo Mensah ha totalizzato nelle sole gare di Regular Season 27 placcaggi, ventuno in solitaria e dodici di gruppo, e 4.5 Sacks per 18 yarde perse dalle Offense avversarie.

Nella sua esperienza con i Vienna Vikings, Mensah avrà come compagni di squadra anche Modeste Pooda, Running Back che milita nei Panthers Parma arrivato il ELF da poco, e Jordan Bouah, ex WR dei marinai meneghini che da inizio stagione gioca in Austria.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News