MMASport Da Combattimento

Cain Velasquez: Dana White in sua difesa

Cain Velasquez: Dana White in sua difesa

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Cain Velasquez: Dana White in sua difesa

Cain Velasquez è attualmente detenuto in carcere. L’ex campione dei pesi massimi UFC ha visto negarsi per la terza volta la richiesta di rilascio su cauzione.

Velasquez, che compirà 40 anni settimana prossima, è stato arrestato lo scorso 2 marzo per tentato omicidio. L’atleta di origini messicane ha ferito con colpo d’arma da fuoco un uomo che si trovava in macchina con Harry Goularte, reo di aver molestato il figlio dell’ex fighter UFC, che rischia 20 anni di carcere.

 

Cain Velasquez: Dana White scrive al giudice

Cain Velasquez può contare su un “difensore” importante. A supportare il componente dell’AKA c’è Dana White.

Il presidente della UFC ha scritto una lettera a suo sostegno ed il destinatario della missiva è il giudice del Tribunale Superiore di Santa Clara.

White ha tessuto le lodi di Velasquez in ragione della condotta esemplare mostrata come atleta della UFC e divenendo un modello da seguire per colleghi e nuove leve. White ha evidenziato anche le doti umane e la capacità di Velasquez di rappresentare l’universo UFC in Messico, paese di origine del classe 1982.

Una lettera volta a smussare gli angoli nell’auspicio che gli organi competenti possano assolvere l’ex campione dei pesi massimi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cain Velasquez: Dana White in sua difesa
Cain Velasquez: Dana White in sua difesa