Football AmericanoNews

Modeste Pooda andrà a giocare in ELF

Modeste Pooda andrà a giocare in ELF

Modeste Pooda, Running Back dei Panthers Parma, è un nuovo giocatore dei Vienna Vikings per la stagione 2022 della ELF.

Il giocatore della compagine emiliana si unisce alla squadra austriaca della European League of Football, che ad oggi è ancora imbattuta in cinque gare giocate e al comando della Central Conference.

Modeste Pooda firma per i Vienna Vikings della ELF

Modeste Pooda, agile Running Back di scuola Panthers Parma, ha firmato per i Vienna Vikings, squadra di espansione della European League of Football, dove continuerà a giocare per il resto della stagione.

I Vikings, una delle powerhouse del Football austriaco, si sono uniti alla lega europea quest’anno, dimostrando fin da subito di essere una delle sorprese della stagione attuale grazie alle cinque vittorie in cinque gare giocate nel secondo campionato di sempre della lega che vedrà anche i Seamen Milano in campo dal prossimo anno.

Modeste Pooda, nelle sole gare della Regular Season dove è stato in campo per sei delle otto partite di una stagione che ha visto i Panthers Parma chiudere il loro cammino verso il Trofeo Gionni Colombo in semifinale contro i futuri campioni, i Guelfi Firenze, ha corso per 206 yarde complessive, segnando un solo TD.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News