Football AmericanoIFL

Seamen Milano: Ritorno in IFL per il 2023

Seamen Milano: Ritorno in IFL per il 2023?

Seamen Milano: A ventiquattro ore dalla sconfitta di Bologna, il presidente della squadra, Marco Mutti, ha messo in chiaro il futuro della compagine.

Dopo la seconda sconfitta in due finali, i marinai meneghini iniziano a guardare al prossimo anno, che potrebbe vedere la squadra attiva su molti fronti, anche quello della IFL.

Seamen Milano: Unione con un team per la IFL 2023

I Seamen Milano, il giorno dopo la finale persa e tramite le parole del presidente Marco Mutti, iniziano a tracciare la linea per il futuro della squadra, che potrebbe prendere una via interessante sia in campo europeo, con l’approdo in ELF a partire dalla prossima stagione, sia con la Italian Football League.

Ringrazio a nome dei Seamen Milano tutti voi, che con amore, dedizione e supporto avete dato tanto anche quest’anno! È mancata la ciliegina sulla torta e non siamo stati pronti a sfoderare, in finale, il piano B, ma abbiamo portato a casa il secondo posto con forza e orgoglio”, ha commentato il presidente Mutti sui social network, continuando e affermando:

Mi dispiace solo il tifo contro, come nel calcio, siamo una squadra amatoriale, facciamo tutti il nostro sport per amore e facciamo crescere i nostri giovani. Da settembre si ricomincia con il recruiting dei ragazzi Milanesi, mettiamo in campo ancora tutte le nostre forze per arrivare in fondo anche nelle giovanili.

L’anno prossimo cercheremo di raggiungere altri livelli, abbiamo tanto da imparare ma ogni partita sarà la partita. Ci aggregheremo a una squadra per continuare il percorso in IFL e metteremo in campo tutti noi stessi in un progetto fantastico per fare il meglio che possiamo permetterci e per darvi uno spettacolo di Sport come l’Italia si merita“, ha concluso il tifoso numero uno dei Seamen Milano.

In un anno di rifondazione vera e propria della squadra, con volti nuovi sia in sideline che in campo, i Seamen Milano sono andati vicini alla Perfect Season, perdendo solo l’Italian Bowl di ieri contro i Guelfi Firenze. Si attenderanno quindi i prossimi mesi per capire chi si unirà al progetto dei marinai meneghini.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News