Nella giornata di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2022 in programma il weekend del 9-11 Settembre sul tracciato di Monza.
A legendary weekend during the Centenary of the Temple Of Speed: #LetsGoMonza!
The tickets for the Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022 are now available: click on the link to make sure you don’t miss an action packed weekend ➡️ https://t.co/03ytfz1Axr#ItalianGP pic.twitter.com/zJSEXF2v4M
— Autodromo Nazionale Monza (@Autodromo_Monza) April 21, 2022
Fuori da oggi i biglietti per il GP di Monza 2022
Da oggi sono disponibili i biglietti per il secondo appuntamento in terra italiana della Formula 1, ovvero la storica gara sul tracciato di Monza di inizio Settembre, tappa importante per il calendario della Formula 1.
La vendita è aperta a sia per le singole giornate, sia per il weekend intero, con agevolazioni per chi acquista prima del 31 Maggio. I bambini al di sotto degli 11 anni e i soci dell’Automobile Club d’Italia riceveranno ulteriori sconti sui ticket.
Dopo tanti mesi di restrizioni, l’Autodromo avrà il 100% della capienza in una occasione importante come quella del Centenario del circuito meneghino, che nel corso degli anni ha portato tanti campioni e tante emozioni. La marea rossa, che da molti anni contraddistingue l’atmosfera della corsa, può finalmente tornare a farsi sentire.