Formula 1Motori

F1 Monza 2022: Al via la vendita dei biglietti

F1 Monza 2022: Al via la vendita dei biglietti

Nella giornata di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2022 in programma il weekend del 9-11 Settembre sul tracciato di Monza.

Fuori da oggi i biglietti per il GP di Monza 2022

Da oggi sono disponibili i biglietti per il secondo appuntamento in terra italiana della Formula 1, ovvero la storica gara sul tracciato di Monza di inizio Settembre, tappa importante per il calendario della Formula 1.

La vendita è aperta a sia per le singole giornate, sia per il weekend intero, con agevolazioni per chi acquista prima del 31 Maggio. I bambini al di sotto degli 11 anni e i soci dell’Automobile Club d’Italia riceveranno ulteriori sconti sui ticket.

Il listino prezzi per il GP di Monza
Il listino prezzi per il GP di Monza

Dopo tanti mesi di restrizioni, l’Autodromo avrà il 100% della capienza in una occasione importante come quella del Centenario del circuito meneghino, che nel corso degli anni ha portato tanti campioni e tante emozioni. La marea rossa, che da molti anni contraddistingue l’atmosfera della corsa, può finalmente tornare a farsi sentire.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News