BoxeSport Da Combattimento

Errol Spence Jr. vuole una vittoria schiacciante

Dal nostro partner: FIGHT

Errol Spence Jr. vuole una vittoria schiacciante

Errol Spence Jr., dopo il suo convincente ritorno dall’incidente con la vittoria su Danny Garcia, si appresta ad affrontare una leggenda vivente come Manny Pacquiao e sa che non può sbagliare.

Nonostante la grande differenza d’età, infatti, il Senatore filippino è un osso troppo duro da sottovalutare e questo pare essere molto chiaro a Spence e al suo team che per il match in calendario per il 21 agosto chiede la performance della vita al pugile nativo di Long Island.

Le parole del coach di Errol Spence Jr.

“[Errol] non dovrà semplicemente vincere, dovrà farlo in maniera netta. Credo che per battere Pacquiao dovrà alzare la sua boxe ad un livello superiore, un livello a cui non è mai stato spinto dai suoi precedenti avversari […] Manny è veramente molto pericoloso ed è in una situazione perfetta in cui non ha niente da perdere. Aggiudicandosi a fine carriera la più ricca pay per view della sua carriera dai tempi del suo match con Mayweather, infatti, Pacquiao ha già vinto”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Errol Spence Jr. vuole una vittoria schiacciante