MMASport Da Combattimento

Bobby Green: per Bisping può battere Makhachev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Bobby Green: per Bisping può battere Makhachev

Bobby Green ha da poco battuto Nasrat Haqparast nella main card di UFC 271 ma il fighter statunitense non si vuole fermare ed ha accettato di sostituire l’infortunato Beneil Dariush per affrontare Islam Makhachev nel main event di UFC Vegas 49 la prossima settimana. Questa opportunità segnerà un’importante passo per la carriera di Greeche infatti sarà per la prima volta nel match principale della card di un PPV. Proprio Michael Bisping ha voluto parlare dell’imminente scontro.

Bisping e le sue parole su Bobby Green

“The Count” è intervenuto sulla questione “The King” contro Makhachev in recente video pubblicato su YouTube dove dice che secondo lui Green ha buone chance di battere il daghestano. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Per Bobby Green è una grande opportunità per farsi avanti e, siamo onesti, può vincere il match. Con i piedi Bobby è molto meglio. Islam può colpire e non stare a subire non è solo un wrestler. Non è però nemmeno lontanamente veloce come Green e neanche così lucido. Non ha nemmeno il gioco di gambe. Si tratterà di wrestling e Jiu Jitsu e potrei dare un vantaggio a Makhachev.” Ha detto Bisping.

“In questo senso è migliore ma devi buttarlo giù. Una cosa che sappiamo di Bobby Green è che ha un grande spawl ed ottimi takedown ma dubito che li userà in questo match perché non sarebbe una cosa intelligente per battere Islam. Bobby ha bisogno di stare in piedi e di mettere Islam sotto. Chiamatemi pazzo ma ci sono buone opportunità che Green possa farcela. Può essere anche che Islam lo sbrani ma mai dure mai.” Ha concluso Bisping.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bobby Green: per Bisping può battere Makhachev Bobby Green: per Bisping può battere Makhachev