OutdoorCalcio

EURO 2020: Recap 14 Giugno

EURO 2020: Recap 15 Giugno

La quarta giornata di EURO 2020 ci regala altre tre partite di livello. Repubblica Ceca e Scozia aprono la giornata, segue Polonia-Slovacchia e infine Spagna-Svezia.

Scozia-Repubblica Ceca  (0-2) – EURO 2020

Si chiude il gruppo partito ieri con lo scontro tra Inghilterra e Croazia. Patrick Schick fa da mattatore mettendo a segno una grande doppietta e quello che ad ora è il gol più spettacolare di EURO 2020. Un incredibile tiro da centrocampo a cui il portiere scozzese non può nulla.

Polonia-Slovacchia (1-2) – EURO 2020

La Polonia di Lewandowski debutta ma senza gioie. La papera della conoscenza italiana del calcio italiano Szczesny e il gol dell’altra conoscenza Skriniar mettono in ginocchio una Polonia che deve rivedere le sue carte.

Spagna-Svezia (0-0) – EURO 2020

La Spagna tiene palla ma quando deve buttarla dentro non lo fa. Per quanto la Svezia non controlli decisamente il possesso della palla, crea quasi quanto la nazionale avversaria. Isak è straripante ma legni e sfortune evitano il gol. Dall’altra parte, invece, Morata non trova semplicemente la porta a due passi da lui, l’ennesimo errore sotto porta che conferma un rapporto col gol stregato per l’attaccante della Juventus.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 14 GiugnoSeguici su Google News