TennisNews

Jannik Sinner si ritira contro Bublik all’Halle Open

Jannik Sinner presenta la semifinale contro Djokovic

Jannik Sinner si è dovuto ritirare nel corso del secondo set del match contro Aleksandr Bublik ai quarti di finale dell’Halle Open.

Il tennista azzurro ha avuto problemi alla gamba nel corso del primo set, perso per 7-5 contro il kazako, per poi ritirarsi nel set successivo quando era sotto 2-0, ricevendo il trattamento del fisioterapista al cambio campo tra primo e secondo set.

Sono iniziate così le preoccupazioni in vista di Wimbledon, torneo che inizia il 3 Luglio e che vedeva tra i favoriti alla vittoria finale anche l’altoatesino, le cui condizioni sono da valutare.

 

Jannik Sinner si infortuna all’Halle Open: Ci sarà a Wimbledon?

Nel corso del match dei quarti di finale dell’Halle Open contro il kazako Aleksandr Bublik, Jannik Sinner si è dovuto ritirare a causa di un problema alla gamba sinistra accusato nel corso del primo set.

Il tennista italiano ha iniziato ad avere problemi fisici quando era sotto nella prima parte del match, poi persa per 7-5, provando ad avere l’aiuto del fisioterapista nel cambio campo, ma alzando bandiera bianca quando era sotto per 2-0 nel secondo set.

Un guaio fisico, quello dell’altoatesino, che potrebbe essere importante in vista di Wimbledon, torneo del Grande Slam che si terrà sull’erba dell’All England Club a partire dal 3 Luglio e che vedeva tra i favoriti anche l’azzurro, le cui condizioni sono ancora incerte.

Bublik, che ha raggiunto le semifinali, sfiderà uno tra Alex Zverev e Nicolas Jarry, che si giocherà oggi come seconda gara in calendario.