OutdoorNews

Sport invernali: in Val Senales i ragazzi dello snowboard

Sport invernali: Ecco il calendario della stagione 2022/23

Sport invernali: in Val Senales, arrivano anche i ragazzi dello snowboard parallelo per la preparazione stagionale.

Da lunedì 7 fino a giovedì 10 novembre, sfrutteranno le splendide condizioni del ghiacciaio anche Fischnaller, Felicetti, Coratti e compagni.

Il DT Cesare Pisoni ha scelto il ghiacciaio dove si stanno allenando i nostri portacolori dello Sci Alpino per sfruttare al meglio probabilmente l’unico ghiacciaio in Italia in condizioni ottimali per gli allenamenti in vista della Coppa del Mondo.

Coppa del Mondo che per lo Snowboard parallelo partirà a Livigno il 3 dicembre 2022.

Sport invernali: i convocati da Pisoni per il preseason in Val Senales

Gli sport invernali entrano nel vivo e anche lo snowboard sta per partire.

I convocati per quanto riguarda il mondo dello snowboard parallelo sono: Maurizio Bormolini, Aaron March, Edwin Coratti, Marc Hofer, Daniele Bagozza, Gabriel Messner, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Lucia Dalmasso ed Elisa Caffont.

A coordinare i lavori, oltre allo stesso Pisoni, lo staff composto da Rudi Galli, Erich Pramsolher, Fabio Breda, Jacopo Bardini, Stefano Bianchet, Eddy Del Zenero, Matteo Artina e Marco Proserpio.

Lo scopo di questa convocazione è per prepararsi al meglio in vista degli impegni di Coppa del Mondo che partirà proprio dal nostro Paese.

Non va dimenticato che in questa specialità uno dei più grandi interpreti al mondo è proprio Rolald Fishnaller, alla quale nel palmares manca solo una medaglia olimpica.