NewsOutdoor

Europei Softball Maschili 2023 – Risultati 27 Luglio

Europei Softball Maschili 2023 – Risultati 27 Luglio

Gli Europei Softball Maschili 2023 entrano nel loro vivo tra l’inizio del Super Round e il gruppo delle ultime ancora in campo

Leadership confermata per Repubblica Ceca e Belgio, che prima della seconda e ultima giornata della terza fase hanno fatto due su due, mentre i padroni di casa della Danimarca e l’Olanda risiedono a metà classifica, con le solite Croazia e Israele a chiudere la fila con due sconfitte in altrettante gare.

Nel girone delle ultime Spagna e Slovacchia consolidano la loro leadership prima dello scontro diretto di domani, già certe di giocare nel match per il nono posto, mentre Svezia e Germania si sfideranno per evitare l’ultimo posto sia domani che dopodomani nella finalina per l’undicesimo posto.

 

I risultati del 27 Luglio agli Europei Softball Maschili 2023

Gli Europei Softball Maschili entrano finalmente in dirittura d’arrivo con l’inizio del Super Round, che riunisce le prime sei del Ranking nella terza fase del torneo.

Punteggio pieno a oggi per Repubblica Ceca e Belgio, che hanno vinto le loro due partite in programma oggi sconfiggendo rispettivamente Israele e Danimarca, nel caso dei campioni d’Europa in carica, e Olanda e Israele nel secondo caso.

Nonostante le sconfitte subite, Danimarca e Olanda hanno avuto modo di consolarsi battendo entrambe la Croazia, attuale fanalino di coda insieme con gli israeliti.

Nel Gruppo F invece Spagna e Slovacchia restano salde al comando in attesa dello scontro diretto di domani, battendo rispettivamente la Germania, con un Inning in più e con tanta fatica, e la Svezia. Con i risultati di oggi sono stabiliti anche gli accoppiamenti delle finali per il nono e l’undicesimo posto con un turno di anticipo, mentre Francia e Gran Bretagna, ultime nei raggruppamenti della seconda fase, giocheranno per il settimo posto.

Europei Softball Maschili 2023 – Risultati e Classifiche

Europei Softball Maschili 2023 – Super Round

  • Olanda-Belgio  3-5
  • Danimarca-Croazia  13-0 (Mercy Rule al quarto Inning)
  • Israele-Repubblica Ceca  0-13 (Mercy Rule al quarto Inning)
  • Croazia-Olanda  0-12 (Mercy Rule al quarto Inning)
  • Israele-Belgio  2-9 (Mercy Rule al quinto Inning)
  • Danimarca-Repubblica Ceca  4-11 (Mercy Rule al quinto Inning)
  1. Repubblica Ceca  2-0
  2. Belgio  2-0
  3. Danimarca  1-1
  4. Olanda  1-1
  5. Israele 0-2
  6. Croazia 0-2

Europei Softball Maschili 2023 – Gruppo G

  • Germania-Spagna  0-3 (Finita all’ottavo Inning)
  • Slovacchia-Svezia  9-5
  1. Spagna  2-0
  2. Slovacchia  2-0
  3. Svezia  0-2
  4. Germania  0-2