MotoriNews

Extreme E 2022: Fuori il calendario

Extreme E 2022: Fuori il calendario

Dopo il finale di stagione pirotecnico appena trascorso, la Extreme E è pronta a tornare con la sua seconda stagione. Alejandro Agag, il presidente e fondatore della serie, ha annunciato le tappe per il prossimo anno.

Il calendario della Extreme E 2022: La Sardegna ospiterà una delle tappe

“Noi siamo pronti a tornare in alcune delle location della stagione 2021 visto anche il grande impatto che la nostra serie ha avuto e quello che possiamo fare per la comunità. Siamo felici di aver aggiunto il Sud America tra i continenti da visitare, dato che siamo pronti per andare in Cile e in Uruguay durante la stagione”. Queste le parole di Alejandro Agag, presidente e fondatore della Extreme E, nel comunicato di diffusione delle tappe della seconda stagione.

La prima tappa è più vicina di quanto si possa pensare, dato che il 19-20 Febbraio si correrà a Neom, in Arabia Saudita. Dopo una lunga pausa, la Extreme E tornerà in Italia, con la tappa del 7-8 Maggio in Sardegna, mentre la terza tappa non è ancora stata confermata, e sarà un ballottaggio tra la Scozia e il Senegal per il 9-10 Luglio. Le ultime due tappe saranno in Sud America, dopo la cancellazione dello scorso anno, a distanza di due mesi: Il 10-11 Settembre si correrà ad Antofagasta, in Cile, mentre il 26-27 Novembre l’ultimo atto sarà a Punta del Este, in Uruguay.

Extreme E 2022: Il calendario della seconda stagione

  • 19-20 Febbraio: Neom (Arabia Saudita)
  • 7-8 Maggio: Sardegna (Italia)
  • 9-10 Luglio: Scozia/Senegal (Tappa da confermare)
  • 10-11 Settembre: Antofagasta (Cile)
  • 26-27 Novembre: Punta Del Este (Uruguay)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News