Justin Gaethje dopo l’importante vittoria ottenuta su Michael Chandler lo scorso novembre ha guardato con molto interesse al match titolato che ha visto Charles Oliveira confermarsi campione dei pesi leggi contro Dustin Poirier in quel di UFC 269. Il fighter statunitense sembra essere il prossimo in linea per una title shot alla cintura detenuta dal collega brasiliano e proprio di un possibile scontro con quest’ultimo ha voluto parlare in tempo recenti.
Justin Gaethje e le sue parole
“The Highlights” è intervenuto sull’argomento in un’intervista concessa ad ESPN MMA. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Alla fin fine se il mio striking non sarà migliore del suo sarò f*****o. Sono bravo a creare pressione e danni ma anche a fermare i takedown. Quindi, alla fine, cercherò di portarlo a terra perché troverò molto successo nello striking. Lui è incredibilmente pericoloso con lo striking con i suoi ginocchi e i suoi gomiti. La sua abilità nel creare pressione e nel controllare la distanza non è seconda a nessuno. Ma sarà meglio che io sia migliore o sennò sarò in trappola.” ha detto Justin Gaethje.