Formula 1Motori

Gunther Steiner: le telecamere di Netflix non danno fastidio

Gunther Steiner: le telecamere di Netflix non danno fastidio

Gunther Steiner ha dichiarato di non avere problemi per la sua rappresentazione nella serie Netflix Formula 1: Drive To Survive.

Le dichiarazioni di Gunther Steiner

La popolare piattaforma streaming ha rilasciato il 19 Marzo la terza stagione di Formula 1: Drive To Survive, docu-serie che segue gli avvenimenti della stagione 2020 della Formula 1, mostrando il dietro le quinte dei vari Team e dando una nuova visione di questo sport.

Uno dei punti cardine delle stagioni precedenti era Gunther Steiner, Team Principal della Haas, che è entrato nelle simpatie del pubblico per il suo comportamento schietto e diretto e per interazioni con i piloti. Anche per la terza stagione è stato dato al manager di Merano grande risalto specie nell’episodio che vede l’incidente di Grosjean avvenuto a Sakhir dove ha quasi rischiato la vita schiantandosi a grande velocità sulla barriera protettiva e successivamente quando la sua Haas ha preso fuoco.

Steiner ha dichiarato: “Sappiamo come sono fatti i registi, cercando di tirare fuori il massimo da quello che hanno. Non so quanto sia stato mostrato, non ho ancora vinto la serie, quindi non mi sento di criticare la scelta, non so quanto hanno messo dell’incidente. Sono il tipo di contenuto che al pubblico piace vedere e noi ci dobbiamo adattare. Per quanto riguarda le storie narrate non sono totalmente sbagliate, forse sono state un po’ gonfiate ma nel complesso non sono cambiate più di tanto, da quello che ho capito.

Riguardo al rapporto con le telecamere di Netflix durante la stagione, Steiner ha proseguito: Si integrano alla perfezione nel Team, a volte non ti accorgi nemmeno che ti stanno filmando. La scorsa stagione è stata leggermente differente, l’unica cosa che facevano era metterti un microfono sopra la testa per avere un audio migliore ma alla fine sai benissimo cosa stanno facendo; alla fine ti abitui, dopo un po’ non ci fai più nemmeno caso alla loro presenza, ecco perché non ci sono mai grossi problemi. Sono persone meravigliose che adorano il loro lavoro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Gunther Steiner: le telecamere di Netflix non danno fastidioSeguici su Google News