OutdoorNews

Novak Djokovic vince il torneo maschile di Wimbledon 2022

Novak Djokovic vince il torneo maschile di Wimbledon 2022

Novak Djokovic è per la settima volta il Re di Londra, vincendo il torneo maschile di Wimbledon 2022.

Il serbo chiude, nonostante le polemiche pre e durante il torneo, con l’alloro dopo una finale combattuta contro Nick Kyrgios, australiano alla sua prima finale in singolo di un Grande Slam, vinta in quattro set. Per Nole è il ventunesimo titolo del Grande Slam.

Novak Djokovic conquista di nuovo Wimbledon

Novak Djokovic, per la settima volta nella sua carriera, conquista il Centre Court di Wimbledon, battendo in quattro set Nick Kyrgios con il risultato di 4-6, 6-3,6-4, 7-6 (7-3)

In un match equilibrato fino all’ultimo, il serbo è riuscito a spuntarla solo al Tie-Break del quarto set contro un avversario come Kyrgios, alla sua prima finale in singolo di un Grande Slam, che è andato vicino, nonostante quanto è stato detto su di lui nel corso del torneo, a un miracolo. Durante il match, l’australiano si è lamentato con l’arbitro di una tifosa che ha fatto rumore tra un punto e l’altro, prendendosi anche un doppio fallo decisivo.

Per Novak Djokovic è il settimo titolo a Wimbledon, il quarto di fila e il ventunesimo Grande Slam della sua carriera, a meno uno dal record di Rafael Nadal, chiudendo un torneo polemico, tra l’esclusione degli atleti russi e bielorussi e la non assegnazione dei punti per il Ranking ATP.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News