News

Ferrari: la vettura 2022 sarà presentata il 17 Febbraio

Ferrari: la vettura 2022 sarà presentata il 17 Febbraio

Ferrari: dopo le precedenti anticipazioni da parte del team principal Mattia Binotto sulla presentazione della nuova monoposto 2022 (clicca qui per leggere le dichiarazioni di Binotto), con un post sui social arriva l’ufficialità della data.

Inizia così il conto alla rovescia per Giovedì 17 Febbraio 2022 dove verranno tolti i veli al progetto 674 che scenderà sulle piste del campionato di Formula 1 nella stagione 2022.

Il nome della monoposto (che ora è nominato come progetto 674) che i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz guideranno quest’anno verrà annunciato direttamente al giorno della presentazione del 17 Febbraio.

Ferrari 2022: subito in pista per test di Barcellona

La Ferrari del 2022 dopo la presentazione annunciata per il 17 Febbraio verrà immediatamente spedita a Barcellona sul circuito del Montmelò per i test collettivi previsti dal 23 Febbraio 2022.

Come la passata stagione, il team di Maranello si affiderà alla pista spagnola, il giorno prima dell’inizio dei test collettivi per fare i Filmng-Day, il test di 100 chilometri dove avrà anche la funzione di prova generale che consentirà agli ingegneri di verificare il funzionamento generale della monoposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News