Ezekiel Elliott ed i Dallas Cowboys stanno vivendo una singolare vicnda contrattuale in questa fase finale di stagione NFL.
La squadra texana, infatti, è intenzionata a tagliare il running back per la seconda volta in 3 anni e ciò non perchè le sue prestazioni non siano state all’altezza ma, al contrario, per dargli la possibilità di giocare i playoffs con una formazione più competitiva.
Ezekiel Elliott, infatti, è il terzo migliore di sempre nella storia dei Cowboys per yards conquistate su corsa, ma, purtroppo il team non è riuscito a qualificarsi per la post-season e, quindi, c’è il tentativo di fornire al giocatore una migliore chance.
Già nel 2022 il running back era stato ceduto ai New England Patriots per ragioni inerenti il tetto salariale e aveva giocato il 2023 a Boston per poi tornare a vestire la maglia con la stella blu quest’anno.
Il manager di Ezekiel Elliott ha espresso la sua gratitudine e quella del suo assistito per la scelta del team da cui sono arrivate anche parole di grande stima per Zeke che rimarrà sempre uno dei migliori giocatori nella storia dei Cowboys purtroppo arrivato in un’epoca in cui la ricchissima compagine non è riuscita a rinverdire i fasti del passato e a trovare la vittoria.
Visualizza questo post su Instagram