Ezekiel Elliott ha parlato delle sue sensazioni in merito al suo ritorno all’AT&T Stadium da avversario per la prima volta.
L’ex Running Back dei Dallas Cowboys è passato ai New England Patriots nel corso dell’ultima Offseason, e questo weekend la formazione allenata da Bill Belichick affronterà quella di Mike McCarthy ad Arlington, in Texas.
Per il giocatore nato a St.Louis sarà una sensazione strana, come dichiarato a un giornale locale, sfidare quella che è stata la sua franchigia per tanto tempo.
Ezekiel Elliott parla del ritorno da avversario a Dallas
Per la prima volta nella sua carriera Ezekiel Elliott sfiderà la squadra con la quale ha iniziato la carriera professionistica in NFL, i Dallas Cowboys.
I New England Patriots viaggeranno verso Arlington questo weekend per la sfida della Week 4 della NFL 2023, e l’ex Running Back della franchigia texana avrà l’opportunità di tornare all’AT&T Stadium, questa volta da avversario.
“Non so cosa aspettarmi. Sarà strano per me essere lì con una maglia diversa e in uno spogliatoio diverso, ma sarà una bella esperienza. La vita, ovviamente, va avanti anche se vieni tagliato o rilasciato. Mentalmente è difficile da superare, ma bisogna essere abili a convertire i pensieri negativi in qualcosa di positivo”, ha dichiarato a un giornale locale il membro dei Patriots.
Ezekiel Elliott era stato rilasciato dai Cowboys e poi preso dalla formazione di Bill Belichick nel corso dell’ultima offseason, e da allora ha totalizzato 4.4 yarde a tentativo in corsa.
🥣 @EzekielElliott#NEvsDAL 10/1 on @NFLonFOX pic.twitter.com/iHf5tXSqWd
— New England Patriots (@Patriots) September 27, 2023