Formula 1Motori

F1: Leclerc, Verstappen e altri piloti multati nel post gara

I track limits sono una barzelletta, secondo i piloti di F1

In F1 non mancano i colpi di scena, al termine del GP Austria diversi piloti sono stati multati per 10.000 dollari

Si è concluso da poco il GP d’Austria di Formula 1, vinto da Charles Leclerc al termine di una gara molto emozionante e ricca di emozioni grazie, in maggior parte, al duello tra il monegasco della Ferrari e il Campione del Mondo F1 in carica Max Verstappen.
Ma, ormai lo abbiamo imparato bene, in F1 tutto può succedere ed ecco quindi il colpo di coda del GP con numerosi piloti finiti sotto investigazione per una presunta violazione delle regole del Parco Chiuso beccandosi una grossa multa dalla direzione.

F1, GP Austria: diversi piloti multati nel post gara

Secondo le ultime indiscrezioni da Spielberg Charles Leclerc, Max Verstappen e Lewis Hamilton sono stati convocati dal direttore di gara per discutere di una violazione del regolamento del Parco Chiuso e riguarderebbe l’interazione tra piloti e fisioterapisti prima della pesa obbligatoria del post-gara, cosa vietata dal regolamento ufficiale FIA e F1

A seguito di tale violazione, i tre piloti hanno ricevuto una multa di 10.000 dollari ciascuno.

Per questa violazione i tre piloti avrebbero potuto rischiare delle importanti penalità che potrebbero inficiare sulla classifica finale del GP. Si attendono novità sulla vicenda, certamente saranno momenti di tensione nel paddock di Spielberg.
Restate connessi su The Shield Of Sports per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News