Formula 1Motori

GP Qatar: Arrivano le penalità sulla griglia di partenza

GP Qatar 2021: Alcuni piloti rischiano delle penalità

Arrivano ufficialmente le penalità sulla griglia di partenza per il Gran Premio del Qatar di Formula 1.
Ieri sera, dopo 2 ore dalla disputa delle qualifiche erano arrivati i primi comunicati per alcuni piloti di presentarsi dagli stewards attorno le ore 11:00 (ora italiana) per aver ignorato le bandiere gialle a causa del ritiro del pilota dell’ Alpha Tauri Pierre Gasly.
Dopo i vari colloqui, sono arrivati a un’ora e mezza prima del Gp del Qatar le penalità:
3 posizioni per Valtteri Bottas per aver ignorato il regime di bandiera gialla e ben 5 posizioni di penalità per il leader del mondiale Max Verstappen per aver ignorato il regime di doppia bandiera gialla.

Nessuna penalità per il pilota numero 55 della Scuderia Ferrari Carlos Sainz in quanto dai micro-settori dove era esposta la bandiera gialla non ha migliorato il suo tempo finale.

GP Qatar: Stavolta la griglia di partenza

A solo 1 ora e mezza dall’inizio del GP del Qatar viene stravolta la griglia di partenza che si presenta con HAMILTON in pole position con PIERRE GASLY in prima fila, seconda fila con FERNANDO ALONSO e LANDO NORRIS, quinta posizione per SAINZ affianco a BOTTAS e il leader del mondiale MAX VERSTAPPEN costretto a partire dalla 7° posizione.
Gp del QATAR che non partirà nel migliore dei modi per il numero 33 della RED BULL che sarà costretto a rimontare per cercare di non perdere troppo punti da LEWIS HAMILTON che dal GP del Brasile si dimostra più in forma che mai.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News