BasketIndoor

Mikal Bridges scherza sul contratto firmato da Josh Hart

Mikal Bridges scherza sul contratto firmato da Josh Hart

Mikal Bridges ha ironizzato sul contratto firmato recentemente da parte di Josh Hart con i New York Knicks.

Bridges e Hart giocano per due squadre considerate rivali fra di loro, i Brooklyn Nets e i New York Knicks, ma questo non impedisce ai due di avere una sana amicizia nella vita privata.

Josh Hart dopo soltanto una stagione ha lasciato i Portland Trail Blazers per firmare con la franchigia della Grande Mela. Un contratto faraonico di ben 81 milioni di dollari in quattro stagioni. Questo, ha portato Mikal Bridges a fare una battuta online sul suo amico.

Mikal Bridges chiede dei soldi a Josh Hart

Mikal Bridges ha colto l’occasione per chiedere in modo scherzoso, tramite il social network Twitter, dei soldi all’amico Josh Hart: “Potresti prestarmi un dollaro?”.

Tuttavia, lo stesso Bridges nel corso dei prossimi anni andrà a guadagnare di più del suo amico Hart, dato che ha firmato un contratto di 4 anni a 90 milioni di dollari complessivi.

Ora entrambi i giocatori sono chiamati a dare il meglio di sé nel mondiale di Basket maschile 2023 che si giocherà in 3 paesi: Filippine, Indonesia e Giappone. Vogliono riscattare la brutta figura del 2019 in cui uscirono fuori inaspettatamente contro la Cina.

Eppure, la nazionale selezionata da Steve Kerr non parte come la grande favorita del torneo. L’allenatore dei Golden State Warriors quest’anno ha voluto ripartire da una squadra decisamente giovane, rinunciando a tante stelle statunitense. Staremo a vedere se questa scelta pagherà.

Riguardo le franchigie dei due giocatori, i New York Knicks nel corso dell’ultima stagione hanno fatto un’ottima regular season seguita dalle semifinali di conference raggiunte. La corsa ai playoff è terminata contro i Miami Heat di Jimmy Butler.

Invece, i Brooklyn Nets non sono riusciti a strappare il pass per la post season e si sono ritrovati senza i due giocatori più importanti. Infatti, Kyrie Irving prima e Kevin Durant in seguito, hanno deciso di abbandonare la nave pochi giorni prima della trade deadline.