CalcioNews

FA Youth Cup: 17enne muore dopo collasso in campo

FA Youth Cup: 17enne muore dopo collasso in campo

Tragedia in FA Youth Cup: il giovanissimo Dylan Rich è morto qualche giorno dopo essere collassato in campo durante una partita.

Il giocatore dei West Brigdford Colts si era accasciato a terra (per sospetto arresto cardiaco) durante la partita di giovedì contro il Boston United ed era stato momentaneamente trasportato in ospedale per ulteriori controlli.

Una tragedia colpisce il calcio inglese: giovane calciatore muore dopo essere collassato in campo durante la FA Youth Cup

Il povero Dylan Rich, dopo alcune complicazioni, è morto nella giornata di sabato (due giorni dopo la partita di FA Youth Cup). L’annuncio è stato dato solamente nella giornata di ieri.

“Quello che è successo ha lasciato tutti quelli coinvolti nel nostro club devastati – si legge nel comunicato. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi genitori Mike e Anna, a sua sorella Lucy e alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Dylan.

Il club desidera ringraziare tutti i Colts e la più ampia comunità calcistica per le centinaia di messaggi e pensieri sinceri che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni.

Il club fornirà tutto il supporto possibile a quei giocatori e dirigenti del club colpiti da questo tragico evento, ma per ora non ci sono altre parole possibili e chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento incredibilmente difficile.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News