Football AmericanoNews

Trevor Lawrence giocherà contro i New Orleans Saints?

Trevor Lawrence giocherà contro i New Orleans Saints?

Trevor Lawrence è in forse per la sfida di questa notte contro i New Orleans Saints a causa di alcuni problemi al ginocchio.

L’ex QB di Clemson non ha mai saltato una partita da quando fu scelto dai Jacksonville Jaguars come primo assoluto nell’NFL Draft 2021, e per la prima volta in carriera si potrebbe interrompere questa striscia di gare consecutive.

Al momento, vicino al nome del giocatore c’è la dicitura “Questionable” e la sua potrebbe essere una decisione che potrebbe essere risolta solo prima della partita.

 

Trevor Lawrence scenderà in campo contro i Saints?

I Jacksonville Jaguars potrebbero fare a meno della loro stella in attacco, il QB Trevor Lawrence, per la prima volta nella sua carriera professionistica.

Il giocatore proveniente da Clemson e prima scelta assoluta dell’NFL Draft 2021 ha dei problemi al ginocchio, ma sia lui che il coaching staff sono ottimisti sulle condizioni della parte infortunata, anche se non è certo se scenderà in campo per la prima partita della Week 7.

Fin quando Trevor è nelle condizioni di non infortunarsi o di giocare senza alcun rischio, proveremo a farlo scendere in campo“, ha dichiarato Press Taylor, il coordinatore offensivo della formazione floridiana, che stanotte sfiderà i New Orleans Saints.

Nel caso di una assenza da parte di Trevor Lawrence, sarà la riserva, l’ex San Francisco 49ers C.J. Beathard, che quest’anno ha giocato solo alcuni scampoli di gara contro Texans e Colts, a scendere in campo e chiudere la serie di quaranta partite consecutive con almeno uno snap eseguito del numero 16 dei Jags.