MotoGPMotori

Fabio Quartararo parla della sua moto preferita

Fabio Quartararo parla della sua moto preferita

Fabio Quartararo, tramite i canali social della MotoGP ha svelato qual è la sua moto preferita da quando ha iniziato la sua carriera nel motomondiale.

Il campione del mondo 2021, nonostante la sua giovanissima età (compirà 24 anni il prossimo 20 Aprile) si sta preparando ad iniziare la sua nona stagione nel motomondiale, la quinta in classe regina.

Nel corso della sua carriera nel motomondiale, Fabio Quartararo ha guidato diverse moto e tramite i canali social della MotoGP ha svelato il suo mezzo preferito.

 

Fabio Quartararo: “la mia moto preferita? La Yamaha M1 del 2019”

Mentre cresce l’attesa per la presentazione della nuova M1 del team Yamaha Monster Energy, il suo pilota di punta Fabio Quartararo ha svelato qual è la suo moto preferita da quando ha iniziato a correre.

Contrariamente a quello che la maggior parte delle persone pensa, il suo mezzo preferito non è la M1 che gli ha concesso di vincere il titolo mondiale in MotoGP nel 2021, ma bensì la Yamaha M1 del team Petronas guidata nel 2019.

La motivazione è molto semplice, quella M1 infatti è stata la sua prima moto di MotoGP che ha guidato nel corso della sua carriera, con la speranza che il pilota di Nizza possa avere una Yamaha performante per la stagione 2023.