Ad imageAd image

Haas F1 Team: il nuovo logo per il 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Haas F1 Team: il nuovo logo per il 2023
Contenuti dell'articolo

Haas con un video sui social ha presentato il nuovo logo ufficiale per la stagione 2023 grazie alla nuova sponsorizzazione MoneyGram.

Mentre si sta delineando il calendario delle presentazioni delle vetture 2023, tra cui Alpine, Ferrari, Aston Martin e AlphaTauri, il team statunitense ha svelato il suo nuovo logo.

- PUBBLICITA-

In una stagione di grandi cambiamenti per il team guidato da Gunther Steiner, complice l’ingaggio del pilota tedesco Nico Hulkenberg, è arrivato anche il nuovo logo ufficiale che conferma ancor di più la partnership commerciale con la società MoneyGram.

 

Il logo del MoneyGram Haas F1 Team

Il team Haas, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin aveva annunciato l’accordo con MoneyGram per il nuovo title sponsor.

Dopo una stagione travagliata causata dall’improvvisa separazione con il vecchio sponsor russo Uralkali, a causa del conflitto iniziato in Ucraina nel mese di Febbraio del 2022, il team statunitense è riuscito ad avere un nuovo partner commerciale.

Apparentemente i colori principali sono ancora il bianco ed il rosso, quindi potremmo aspettarci una vettura 2023 con colorazioni simili a quella dello scorso anno.

Tuttavia però bisognerà aspettare la presentazione ufficiale della nuova monoposto per vedere quale sarà la livrea ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoneyGram Haas F1 Team (@haasf1team)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento