Formula 1Motori

Haas F1 Team: il nuovo logo per il 2023

Haas F1 Team: il nuovo logo per il 2023

Haas con un video sui social ha presentato il nuovo logo ufficiale per la stagione 2023 grazie alla nuova sponsorizzazione MoneyGram.

Mentre si sta delineando il calendario delle presentazioni delle vetture 2023, tra cui Alpine, Ferrari, Aston Martin e AlphaTauri, il team statunitense ha svelato il suo nuovo logo.

In una stagione di grandi cambiamenti per il team guidato da Gunther Steiner, complice l’ingaggio del pilota tedesco Nico Hulkenberg, è arrivato anche il nuovo logo ufficiale che conferma ancor di più la partnership commerciale con la società MoneyGram.

 

Il logo del MoneyGram Haas F1 Team

Il team Haas, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin aveva annunciato l’accordo con MoneyGram per il nuovo title sponsor.

Dopo una stagione travagliata causata dall’improvvisa separazione con il vecchio sponsor russo Uralkali, a causa del conflitto iniziato in Ucraina nel mese di Febbraio del 2022, il team statunitense è riuscito ad avere un nuovo partner commerciale.

Apparentemente i colori principali sono ancora il bianco ed il rosso, quindi potremmo aspettarci una vettura 2023 con colorazioni simili a quella dello scorso anno.

Tuttavia però bisognerà aspettare la presentazione ufficiale della nuova monoposto per vedere quale sarà la livrea ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoneyGram Haas F1 Team (@haasf1team)