CalcioNews

Il Tottenham farà ricorso dopo l’eliminazione dalla Conference League 21/22

Il Tottenham farà ricorso dopo l'eliminazione dalla Conference League 21/22

Il Tottenham, squadra allenata da Antonio Conte, ha deciso di voler fare ricorso dopo l’eliminazione dalla Conference League, arrivata a causa del 3-0 a tavolino contro il Rennes per i tanti casi positivi al Covid nella squadra inglese e per l’impossibilità di trovare una data per il recupero della gara.

Il Tottenham non molla e farà ricorso alla UEFA per l’eliminazione in Conference League

Lo stesso Antonio Conte, prima della gara di Carabao Cup contro il West Ham, ha parlato in merito ai fatti degli ultimi giorni:

Non è definitiva, ci sarà un altro passo per confermare o meno questa incredibile decisione. Siamo molto, molto fiduciosi per il prossimo passo e ripeto che meritiamo di giocarci la nostra qualificazione sul campo, non in tribunale. Non posso accettarlo. Siamo molto, molto delusi dalla UEFA dopo questa decisione”.

L’ex mister dell’Inter non molla la presa dopo i fatti dello scorso 9 Dicembre, dove a causa di molteplici positivi al Covid all’interno della squadra tra giocatori e staff, non è stato possibile giocare una partita prima rinviata dalla Uefa, e poi persa a tavolino dagli Hotspurs contro i francesi del Rennes, che vedeva il Tottenham ancora in corsa per la qualificazione al turno successivo, dove avrebbero affrontato il Rapid Vienna.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News