GolfNews

Phil Mickelson non sarà al PGA Championship 2022

Phil Mickelson non sarà al PGA Championship 2022

Il rientro di Phil Mickelson slitta di nuovo. Il campione in carica del PGA Championship non sarà a Tulsa per difendere il suo titolo.

Phil Mickelson non sarà a Tulsa: Ritiro o partecipazione alla Superlega Araba?

Uno dei golfisti più vincenti di sempre non scende sul green da quasi un anno e si trova in una specie di isolamento personale. Quella del 19-22 Maggio sarebbe stata la sua prima apparizione da quel lasso di tempo, da quando vinse il PGA Championship a 50 anni, diventando il più anziano vincitore di un Major.

Il californiano si è tolto dall’elenco dei partecipanti nella notte e la PGA ha reso allo stesso tempo ufficiale l’annuncio, sancendo quindi un ulteriore rinvio su un suo rientro.

Non si sa ancora se Phil Mickelson si sia davvero ritirato o si stia solo preparando a un sua eventuale approdo nella Superlega Araba di Golf, un argomento caldo negli ultimi giorni. La PGA ha vietato ai suoi membri di partecipare, quindi il suo arrivo nel progetto nella terra d’oriente significherebbe una grande perdita per il circuito americano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor